user_mobilelogo

AS-TROL

 

Una linea di prodotti per la rilevazione ed elaborazione in tempo reale della potenza elettrica fornita ai motori per lavorazioni con macchine utensili. Le grandezze rilevate ed elaborate sono utilizzate per fornire utili informazioni a operatori e programmatori per possibili miglioramenti durante le fasi di asportazione. I prodotti della nostra linea AS-TROL si dividono in due gruppi definiti dall’impiego a cui sono destinati.

 

Trasduttore Stand Alone

    per applicazioni semplici e a basso costo

 

Trasduttore + Strumento

    per impieghi con elaborazioni più complesse

 

 

 

 

 

 

 

 

I nostri sistemi AS-TROL sono basati sulla rilevazione in tempo reale della potenza elettrica fornita ai motori mandrino delle macchine utensili in applicazioni per lavorazioni ad asportazione di trucciolo.  Le grandezze rilevate, tramite trasduttori di potenza, vengono elaborate per fornire un segnale proporzionale alla potenza stessa, in bassa tensione, gestibile dai normali strumenti di misura e dai normali sistemi di acquisizione e conversione analogico/digitale.  Il segnale può essere gestito a livello locale all'interno degli stessi trasduttori (versione Stand Alone), oppure tramite gli strumenti - sempre di nostra produzione - che permettono una elaborazione delle informazioni più estesa e complessa.  Le elaborazioni più frequenti vanno da una semplice depurazione del segnale dalla sua componente a vuoto, per avere la sola potenza di lavoro, alla comparazione con soglie di riferimento e successivo eventuale intervento di relè, alla fornitura di un segnale di controllo della velocità di avanzamento per un 'controllo adattativo' della macchina.Entra!

 

Di seguito sono illustrati brevemente i modelli attualmente prodotti; per maggiori informazioni cliccare sull'icona di posta qui accanto e indicare nella mail il modello di cui si desiderano maggiori informazioni. Email1

Prodotti Obsoleti

La produzione dei dispositivi AS-TROL è cominciata nella seconda metà degli anni settanta con il primo modello D. Da allora si sono succeduti molti modelli per i più vari impieghi sempre nell'ambiente delle macchine utensili. Molti di questi modelli sono ormai obsoleti, ma di quasi tutti siamo ancora in grado di fornire assistenza e riparazioni.     Vedere sotto.

  • 1Mod D A

    AS-TOL mod. D

  •  

    2Mod MV A

    AS-TOL mod. MV

  •   

    5Mod MV2K C

     AS-TOL mod. MVV2K

  • 3Mod T3R A

    AS-TOL mod. T3R

  • 4Mod TM F

    AS-TOL mod. TM

  • 6Mod TMV C

    AS-TOL mod. TMV

  • 1

Cookies